Prima in Europa e terza nel mondo: Sorrento premiata da Trivago per la qualità degli hotel
Economia Campania

Prima in Europa e terza nel mondo: Sorrento premiata da Trivago per la qualità degli hotel

sabato 31 gennaio, 2015
 

 NAPOLI, 31 GENNAIO 2015- Secondo l'ultima classifica lanciata dal più celebre motore di ricerca per hotel e strutture ricettive, è Sorrento la città europea premiata con il “Trivago Online Reputation Ranking”, ovvero la migliore per qualità degli hotel. Prima in Europa ed addirittura terza nel mondo, tra le 100 città con una reputazione alberghiera favorevole secondo gli utenti del sito internet.
Lo charme della costiera sorrentina e dei suoi alloggi premiati e riconosciuti in tutto il mondo, hanno stregato il pubblico alberghiero arrivando direttamente al primo posto in Europa, dopo essere stata lo scorso anno al primo posto anche a livello internazionale.[MORE]

 
La classifica si basa sulle città turistiche che hanno almeno 130 strutture e 60 recensioni per ogni albergo e vede al primo posto la città di Sanya in Cina e Hanoi in Vietnam.
Un'altra vittoria quindi per l'economia campana e per il rilancio del settore turistico che con gli ultimi dati in crescita anche per la città di Napoli, dimostra una netta riconquista del mercato turistico internazionale.
Infatti è stata proprio l'offerta turistica di altissima qualità a confermare sul podio ancora una volta la città di Sorrento, una delle destinazioni da sempre più ricercate nel mondo, concorrendo con metropoli pluripremiate come Londra, New York o Parigi.

 

Nicoletta de Vita

Foto: Amalfimarine.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.