Renzo Bossi: il futuro dei giovani
Politica

Renzo Bossi: il futuro dei giovani

giovedì 29 luglio, 2010

Il consigliere più giovane che la Regione Lombardia abbia mai avuto guarda al futuro. Stiamo parlando di Renzo Bossi, figlio del senatur, conosciuto anche con l'appellativo di 'Trota', che dopo appena tre mesi di attività tra i banchi del consiglio regionale parla già come un veterano della politica.
"Fare il Consigliere regionale è un'esperienza positiva - spiega Bossi Jr - ho avuto a disposizione solo tre mesi, fina ad ora, per capire come funziona il meccanismo della Regione Lombardia ma credo che, a chiusura dell'approvazione di bilancio da parte del Consiglio, di avere intuito come funziona il meccanismo alll'interno di questa istituzione".[MORE]
Il giovane leghista sembra avere la stessa carica del padre, forse sta seguendo i suoi consigli.  Tre tentativi prima di avere in mano il diploma maturità, ma questo conta poco nell'Italia di oggi, forse.
Renzo Bossi alza la voce e dice: "Vorrei essere il riferimento politico per i giovani d'oggi"! In Italia da sempre si parla di rinnovamento della politica, finalmente adesso il 'nuovo' è arrivato. Tutti pronti per salire sul 'carro': destinazione paese dei balocchi.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.