San Giovanni Rotondo, incendiato mezzo azienda raccolta rifiuti
Cronaca Puglia

San Giovanni Rotondo, incendiato mezzo azienda raccolta rifiuti

mercoledì 18 ottobre, 2017

FOGGIA, 18 OTTOBRE - Un mezzo della Tekra, l'azienda che svolge per il Comune di San Giovanni Rotondo il servizio di ecologia e di nettezza urbana, e' stato incendiato ieri notte: le fiamme si sono sviluppate all'interno del deposito dell'azienda in contrada Pozzo Cavo.[MORE]

Le fiamme hanno quasi distrutto il camion adibito alla raccolta del cartone commerciale. Sul posto i Vigili del fuoco di Manfredonia, i Carabinieri e la protezione civile che hanno isolato la zona e consentito le operazioni di spegnimento dell'incendio. 

"Certo - ha detto il sindaco di San Giovanni Rotondo - che ci sono strane coincidenze che hanno preso di mira la Tekra. Senza anticipare le conclusioni delle autorita' inquirenti, e' il caso che ci s'interroghi su episodi che rischiano di creare un clima difficile per lavorare nell'interesse della citta' e nell'opera di raccolta dei rifiuti a San Giovanni Rotondo, ma direi anche in Capitanata, visto il recente episodio di Cerignola. Per questo come amministrazione comunale ci faremo promotori di un incontro a livello provinciale per discutere di emergenza sicurezza e tutela delle imprese impegnate nella raccolta dei rifiuti in Provincia di Foggia". 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.