ROMA, 14 GIUGNO 2013 - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è infuriato con la dirigenza juventina. La questione nasce dalla scelta della sede dove verrà disputata la partita che assegnerà ad una delle due squadre la Supercoppa di Lega.
«Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia» ha dichiarato Lotito, che ha aggiunto: «La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili. La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro».[MORE]
La Juventus si è rifiutata di giocare la gara a Pechino, come avvenuto per le ultime edizioni, a causa di una tournè programmata negli Stati Uniti, ma non ha espresso parere positivo nemmeno riguardo la possibilità di giocarla a Toronto.
«Io perdo i soldi, 1,8 milioni della tourneé in Colombia e pure quelli della Cina –ha detto Lotito-. A noi va bene tutto. Andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro vogliono giocare a Torino. Ma i conti si fanno alla fine. La Lazio si e' attenuta a tutti i regolamenti e a quanto discusso in Assemblea. Se ho parlato con Agnelli? Cosa ci parlo a fare? Si é preso degli impegni davanti all'Assemblea e li ha disattesi. Se non troviamo una soluzione, deciderà l'Assemblea. Non capisco come la Juve abbia preso questa posizione».
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.