Terni, “Insieme per lo Sport" 4/7sett
Sport Umbria

Terni, “Insieme per lo Sport" 4/7sett

mercoledì 3 settembre, 2014

TERNI, 3 SETTEMBRE 2014 - “Insieme per lo Sport”. È questo il titolo della manifestazione che si svolgerà dal 4 al 7 settembre organizzata dallo Junior Campomaggio Collescipoli, col supporto del Coni.

L’interessamento diretto del vice presidente regionale Moreno Rosati e del delegato provinciale del Coni di Terni Stefano Lupi ha reso infatti possibile il coinvolgimento di alcune federazioni sportive del territorio. La manifestazione, che si svolgerà negli spazi della parrocchia dell’Immacolata Concezione nella zona Polymer a Terni, sarà animata ogni giorno dall’esibizione di atleti di varie discipline sportive tra cui la pallavolo con la presenza della Officina Volley Terni, il calcio con la presenza delle squadre dello Junior Campomaggio Collescipoli, la pallacanestro, la danza sportiva, il pattinaggio, le bocce, il tiro con l’arco, il beach volley e il football americano con la squadra degli Steelers Terni.

“La presenza della squadra di football americano degli Steelers è stata fortemente voluta anche in onore del nuovo presidente della junior Campomaggio, don John Mc Elroy, l’attivissimo parroco di origine statunitense della parrocchia dell’Immacolata Concezione – ha specificato Stefano Lupi – Siamo stati molto felici di supportare un’iniziativa come quella di “Insieme per lo Sport”, che rappresenta un utile veicolo per promuovere e sostenere le varie discipline sportive. A tal proposito ringraziamo le federazioni che hanno risposto affermativamente al nostro invito, aderendo ai quattro giorni di eventi”.[MORE]

Ci saranno anche delle partecipazioni speciali, tra cui quella della schermitrice ternana Chiara Crovari. L’atleta, tesserata con l’Accademia Drago Scherma di Terni ha conquistato alle recenti olimpiadi giovanili di Nanjing in Cina la medaglia d'argento nella sciabola individuale femminile ed il bronzo nella gara a squadre. “Quattro giorni di festa e di sport – ha spiegato il vice presidente dello junior Campomaggio Collescipoli Andrea Vitali – con ampio spazio quotidiano alle esibizioni dei giovani atleti ternani delle varie discipline sportive, ma tutte le sere sarà anche possibile cenare presso lo stand gastronomico che la nostra associazione sportiva allestirà presso i locali attigui agli spazi della Festa delle Rose e tutte le sere saranno allietate da Musica dal vivo. Il 4 settembre inoltre saranno presentate ufficialmente tutte le squadre della Polisportiva Junior Campomaggio Collescipoli così come il nuovo assetto societario”.

(notizia segnalata da CP CONI Terni)

(Foto: italpress.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.