Calabria. Violenza sessuale: 43enne arrestato non era marito vittima
Cronaca Calabria Cosenza

Calabria. Violenza sessuale: 43enne arrestato non era marito vittima

sabato 21 agosto, 2021

Violenza sessuale: 43enne arrestato non era marito vittima. L'uomo era stato già raggiunto da tre provvedimenti espulsione

CORIGLIANO ROSSANO, 21 AGO - Era stato già raggiunto da tre provvedimenti di espulsione dall'Italia, il 43enne straniero arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Schiavonea di Corigliano Rossano con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane di 27 anni.

La donna, a differenza di quanto appreso in precedenza, non è la moglie dell'uomo. In base al racconto della vittima, il 43enne dopo avere avvicinato la donna, l'ha colpita alla testa con una pietra e trascinata in un terreno per abusarne. 

L'uomo è stato poi bloccato dall'intervento degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale impegnati nei servizi di controllo del territorio, richiamati dalle urla della 27enne. La donna è stata soccorsa dagli agenti e accompagnata in ospedale dove sono state riscontrate varie contusioni. Al vaglio degli investigatori ci sono anche delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.