Assunzioni alla CNH di San Mauro Torinese
Info Lavoro Piemonte

Assunzioni alla CNH di San Mauro Torinese

lunedì 1 agosto, 2011

TORINO, 01 AGOSTO 2011-Nuove assunzioni alla Cnh di San Mauro Torinese a partire da settembre. Ad annunciarlo Ugl e Fismic. [MORE]

<<Abbiamo raggiunto un importante accordo, a fronte dell'aumento della domanda di mercato, 15 nuovi lavoratori entreranno nell'azienda con contratti interinali, fa sapere il segretario provinciale Ugl Metalmeccanici Torino, Francesco Citraro che aggiunge: ''per sostenere questo trend positivo di mercato siamo pronti a proseguire la strategia di dialogo serio e responsabile con l'azienda sui temi della flessibilita' e dell'organizzazione del lavoro che, come e' evidente, sta gia' dando i suoi frutti>>.

<<La Fismic che ha sempre operato con senso di responsabilità nella ricerca di soluzioni condivise e di veloce attuazione - rileva Rocco Carella, responsabile nazionale per Fiat Industrial - ritiene che l'assunzione di nuovo personale sia sicuramente un buon segnale per l'uscita dal tunnel di centinaia di lavoratori e per il ritorno ad un'attivita' produttiva che consenta maggiore serenita' per il futuro ed auspica rappresenti l'inizio di un percorso che rafforzi la produttivita' e il lavoro all'interno della New Holland Kobelco>>.

Gian Luca Cossari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.