Basket, la Vis vince contro San Filippo del Mela e si piazza prima in classifica
Sport Calabria

Basket, la Vis vince contro San Filippo del Mela e si piazza prima in classifica

lunedì 2 febbraio, 2015

REGGIO CALABRIA, 2 FEBBRAIO 2015 - La Vis Reggio Calabria conquista un’altra vittoria in casa contro i siciliani del San Filippo del Mela, confermandosi prima in classifica.


Dopo un inizio di gara piuttosto debole, in cui le due squadre si sono tenute testa, alla fine i ragazzi di D’Arrigo sono riusciti a predominare grazie a una tecnica e un gioco nettamente superiore. Fondamentale, nell’ultimo quarto, la difesa di Grasso che non ha lasciato modo agli avversari di prendere palla, determinando l’esito positivo della partita. [MORE]


Tra i giocatori più meritevoli si piazzano, Pellegrino Yasakov, che ha totalizzato 18 punti, stabilendo il suo record stagionale; Zampogna con 5 assist; Warwick con i suoi 11 rimbalzi. Notevoli anche le 10 palle recuperate da Grasso e l’ottimo 87% dalla lunetta, con tre soli liberi sbagliati sui 23 tirati.

Tabellino della gara


Vis Reggio Calabria – Centro Convenienza San Filippo del Mela 75-68
(12-16, 33-34, 53-51)
Vis Reggio Calabria: Zampogna 6, Grasso 8, Pellegrino Yasakov 18, Warwick 16, Carnazza 7, Viglianisi 8, Stracuzzi 9, Barrile 3, Di Dio N.E., Tramontana N.E.
Allenatore: D’Arrigo. Assistente Cugliandro.
 

Centro Convenienza San Filippo del Mela: Carpinteri 9, Pandolfi 17, Albana 9, Colica, Laganà 15, Paggi 3, Kipa 6, Luzza 9, Merenda N.E., Cocuzza N.E. Allenatore: Romeo. Assistente: Calderone.
Arbitri: Micino di Cosenza e Gazzaneo di Castrovillari.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.