Calcio Serie C: Zauli soddisfatto della vittoria del Crotone sul Sorrento - analisi e prospettive per il futuro. Video e highlights
Sport Calabria Crotone

Calcio Serie C: Zauli soddisfatto della vittoria del Crotone sul Sorrento - analisi e prospettive per il futuro. Video e highlights

lunedì 25 settembre, 2023

CROTONE - Nel dopo gara tra Crotone e Sorrento, il Mister, Zauli, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria 1-0 della sua squadra. Ha commentato che era essenziale vincere, considerando la recente serie di risultati deludenti. Zauli ha elogiato l'approccio della squadra e il loro tentativo di pressare l'avversario, sottolineando un bellissimo gol segnato durante la partita.

Il Mister ha riconosciuto la necessità di migliorare alcuni aspetti, come il possesso palla e la gestione delle occasioni per chiudere la partita. Ha menzionato l'importanza di mantenere la personalità e la fiducia nei momenti critici. Ha anche discusso della decisione di non inserire una seconda punta durante l'espulsione di un giocatore, spiegando che voleva mantenere una struttura difensiva solida.

Zauli ha ribadito che la squadra deve essere più efficace nell'area avversaria e non cercare sempre soluzioni complicate. Ha sottolineato l'importanza della costruzione del gioco nelle prime fasi e come gli errori tecnici in questa fase possano favorire gli avversari.

Infine, il Mister ha elogiato l'ingresso di Giannotti come un contributo positivo alla squadra, evidenziando la sua importanza in un momento difficile. In generale, Zauli è stato soddisfatto della vittoria, ma riconosce la necessità di lavorare su alcuni aspetti per migliorare ulteriormente.
Crotone - Sorrento, mister Zauli a fine gara

Crotone-Sorrento 1-0: gol e highlights  



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.