Camorra: blitz a Napoli in piazza spaccio Case celesti, 3 arresti
Cronaca Campania

Camorra: blitz a Napoli in piazza spaccio Case celesti, 3 arresti

martedì 13 febbraio, 2018

NAPOLI, 13 FEBBRAIO - Blitz dei carabinieri nella piazza di spaccio nelle cosiddette Case celesti a Napoli con l'arresto di 3 trafficanti e sequestri di droga e della contabilita' del gruppo. I militari dell'Arma hanno dato esecuzione a una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per concorso in produzione e spaccio di stupefacenti all'interno della la storica roccaforte del clan Marino nel quartiere Secondigliano. [MORE]

Le indagini, cominciate a settembre 2017, hanno permesso di cristallizzare la posizione degli indagati. I carabinieri con appostamenti, anche notturni, hanno documentato l'accesso frequente dei tre sul tetto di un palazzo dell'insediamento popolare. Cosi' e' stata installata una microcamera all'interno del ballatoio che dava nel tetto che gli ha ripresi tra il 5 e l'8 settembre scorsi.

Le immagini registrate mostrano anche come un lungo cassone che scorreva su binari all'interno di una parete dell'ultimo piano che dava accesso al terrazzo i nascondesse un ingente quantitativo di droga, tra cocaina, eroina, crack e anfetamine, per un peso complessivo di 5 chili, poi sequestrato il 9 settembre insieme alla contabilita' della piazza di spaccio. Arrestati Raffaele Engheben, 52 anni, Gaetano Magro, 43 anni, e Gennaro Montagna, 28 anni, tutti pregiudicati.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.