Concerto dell'Ensemble d'Ottoni al Conservatorio  di Musica di  Catanzaro
InfoOggi Eventi Calabria

Concerto dell'Ensemble d'Ottoni al Conservatorio di Musica di Catanzaro

lunedì 13 giugno, 2011

Si terrà, alle ore 18.00 di venerdi 17 giugno, presso il chiostro del Conservatorio del Polo Didattico di Catanzaro (sala dei concerti G.Frojo Catanzaro) il concerto dell'Ensemble d'Ottoni. Ecco il programma:

- P. Dukas, Fanfare Pour précéder la Péri
- H. Purcell, Rondeau from Adbelazer (arr. D. Semeraro)
- R. Strauss, Feierlicher Einzug
- G. Langford, Rhapsody per trombone e Brass Ensemble
- L. Boccherini, Una notte a Madrid (arr. R. Cirri)[MORE]

Ensemble d'Ottoni del Conservatorio
Direttore: Riccardo Cirri
Trombone solista: M° Sergio Bernetti
Con la collaborazione delle classi di Tromba, Trombone e Corno: M° Donato Semeraro, M° Cricelli Salvatore, M° Luigi Pugliano, M° Sergio Bernetti.
Il Conservatorio di musica "F. Torrefranca" di Vibo Valentia, diretto dal M° Antonella Barbarossa, opera ormai da quattro anni a Catanzaro attraverso il Polo Didattico diretto dal M° Tommaso Rotella (in foto, nella sala concerti, durante una master-class), che si adopera instancabilmente, insieme a tutti i docenti, a favore dei giovani allievi, convinto che solo puntando sulla cultura e sull'arte saranno rafforzati nei giovani i valori che stanno alla base del vivere sociale, creando progresso e portando civiltà.
Da giorno 14 inizieranno presso lo stesso Polo di Catanzaro i saggi degli allievi del conservatorio :scuole di clarinetto M° Tommaso Rotella e e del M° Aliberti . Un altro appuntamento è, sempre per martedi 14, alle ore 17,00 , con la scuola di canto M° De Leo Francesco.

ANNA ROTUNDO


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.