Corona chiede perdono alla madre di Sarah
Cultura e Spettacolo Puglia

Corona chiede perdono alla madre di Sarah

lunedì 7 marzo, 2011

ROMA, 7 MARZO - In diretta su' Domenica cinque', il fotografo Fabrizio Corona chiede scusa a Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzi, per essersi introdotto nella sua casa di Avetrana. E la madre della la 15enne uccisa e gettata in un pozzo ad Avetrana, accetta le scuse, attraverso il suo avvocato che risponde in diretta al videomessaggio di Corona. [MORE]

Claudio Brachino, nella domenica di canale cinque, mostra il videomessaggio nel quale Fabrizio Corona, collaboratore esterno del programma, nonchè paparazzo dei vip di chiara fama, chiede pubblicamente scusa a Concetta Serrano: "perché dopo una settimana di polemiche all'esterno, e di tormenti nella parte più interna del mio animo, sento il bisogno, sopra ogni altra cosa, di chiederti scusa; scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo". Corona precisa che: "Ho suonato alla porta, poi mi sono avvicinato all'altra entrata e quasi non mi sono reso conto di essere già in casa tua". "Non sono cattivo, ma sono fatto così; a volte l'entusiasmo mi prende la mano e mi fa esagerare. Ma quello che conta adesso è che tu possa tornare a stare bene e soprattutto, che accetti le mie scuse, indipendentemente o meno dal fatto che io debba pagare comunque per il mio errore, anche perché solo così, Concetta, potrò tornare a guardare negli occhi anche la mia di madre".

La risposta non tarda, Walter Biscotti, legale di Concetta Serrano interviene telefonicamente in diretta nella trasmissione e dichiara: "Ho sentito la signora Concetta che mi ha pregato di riferire pubblicamente che chi commette degli errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente, questo gesto deve essere comunque apprezzato. Quindi le scuse di fatto sono accettate."


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.