E' subito febbre per Massimo Ranieri a Vibo Valentia
InfoOggi Eventi Calabria Roma

E' subito febbre per Massimo Ranieri a Vibo Valentia

venerdì 17 giugno, 2011

Partita subito a gran ritmo la vendita dei biglietti per "Canto perchè non so nuotare... da 500 repliche", il concerto-spettacolo di Massimo Ranieri del prossimo 17 agosto alle ore 21.30 allo Stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia, unica data in Calabria del nuovo tour. Enorme l'attesa non solo nella quinta provincia calabrese, ma anche in tutto il vasto interland per l'arrivo di uno dei più amati artisti italiani. [MORE]Con il concerto di Ranieri, infatti, torna a Vibo la grande musica dal vivo estiva, in particolare una tappa di "Fatti di Musica Radio Juke Box", la venticinquesima edizione della rassegna del miglior live d´autore italiano ideata e diretta da Ruggero Pegna, a distanza di qualche anno dai concerti dei Pooh ed Antonacci nell´area marina di Portosalvo.

"Vibo Valentia - dice Pegna - è una provincia al centro di una vasta area a vocazione turistica, che va dalle bellissime Pizzo, Tropea e Nicotera, sul mare, a Serra San Bruno in montagna. Promuovere eventi musicali in questa città, significa anche offrire un'importante occasione di aggregazioen per migliaia di turisti. Ringrazio - continua il promoter- il sindaco Nicola D´Agostino e l´assessore Pasquale La Gamba per la preziosa collaborazione che rende possibile questo evento."

Per l'occasione, lo stadio sarà trasormato in un teatro sotto le stelle con posti tutti a sedere anche sul rettangolo di gioco. Nel suo straordinario show, il celeberrimo artista partenopeo sarà accompagnato dall’ Orchestra e dal suo corpo di ballo, entrambi interamente al femminile. Tra le coriste del gruppo anche Francesca Ciampa, originaria di Vibo Valentia. Durante il concerto, che dura circa tre ore, Ranieri canterà, ballerà, reciterà, sempre con il filo conduttore dei grandi successi che lo hanno reso uno dei più acclamati beniamini del pubblico italiano, dall´intramontabile "Rose Rosse" a "Se bruciasse la città", da "Erba di casa mia" a "Perdere l´amore". Ai lati dell´imponente palcoscenico coperto sono previsti anche due schermi giganti che trasmetteranno i primi piani dello show.

Già prese d'assalto le prevendite abituali e Ticketone (VIBO VALENTIA: Discomania tel. 096342250, Tabaccheria Lo Bianco, via D.Alighieri tel. 0963991781, Tabaccheria Enzo Messina, via A.De Gasperi tel. 096343617; LAMEZIA TERME: Uffici Pegna, corso Nicotera N° 237, tel. 0968441888; MAIDA: Bar Centro Due Mari, piano terra, tel. 0968754261; PIZZO: Bar Dante, piazzetta, 0963534150.)

Quattro i tipi di biglietto
: poltronissima prato numerata euro 49.50, poltrona prato numerata 42.50, tribuna coperta euro 36.50, gradinata euro 29.50.

Informazioni 0968441888. Procede intanto a gran ritmo anche la vendita dei biglietti del concerto di Giovannio Allevi del 16 agosto nel nuovo Anfiteatro Mitoio, situato nella zona termale di Caronte a Lamezia Terme.

Autore