L'uomo dei miei sogni
TeatrOggi: va di scena... Lazio

L'uomo dei miei sogni

domenica 20 marzo, 2011

Roma, 20 marzo - L'uomo dei miei sogni.  Al Teatro Agorà - a partire da martedi 22 marzo e fino al 27 marzo -, l’associazione culturale Teatro&culture, presenta “l’uomo dei dei miei sogni”, di Francesca Angeli, per la regia di Carolo Dilonardo.[MORE] Il fascino, lo charme, l’incanto, il sex-appeal, la seduzione, la bellezza, l’avvenenza, l’equilibrio, la grazia, il romanticismo… Chissà a quante donne (e a quanti uomini), anche uno solo di questi aspetti colpisce, mentre estasiate/i si osserva e si ammira l’uomo (o la donna) che poi fa sognare. Tutti, maschi e femmine, siamo attratti dalle medesime caratteristiche, le si cercano nell’uomo (o nella donna) che puntualmente appare nei sogni. Infatti, nei sogni...forse solo in quelli.

L’uomo dei miei sogni racconta la storia tre giovani amiche Sondra (Mara Gallinacci), Teresa (Francesca Volpe) e Luisella (Romina Del Monte).
Donne alle prese con preoccupazioni quotidiane, estasiate ed affascinate, per diversi motivi, dalla figura di un uomo (Diego D’Elia) che riesce a colpire il loro cuore con parole, discorsi, atteggiamenti, promesse e soprattutto con una grande capacità affabulatoria…

Una esilarante commedia che potrebbe trarre ispirazione dal detto: “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Ma ci si riesce davvero?... 
Alle donne (e agli uomini) presenti in sala l’ardua sentenza!

Mario Sei

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
TeatrOggi: va di scena....