Paura per sindaco di Benevento Clemte Mastella, ricoverato per malore, difficoltà respiratorie
Cronaca Campania Benevento

Paura per sindaco di Benevento Clemte Mastella, ricoverato per malore, difficoltà respiratorie

martedì 24 dicembre, 2019

Mastella ricoverato per malore, oggi verrà dimesso difficoltà respiratorie, paura per sindaco Benevento
BENEVENTO 24 DIC - 

In seguito a un malore il sindaco di Benevento Clemente Mastella è stato trasportato all’ospedale ‘San Pio’ del capoluogo sannita. Ne dà notizia l’Ansa. Il primo cittadino è ricoverato in Terapia intensiva per difficoltà respiratorie legate ad asma bronchiale. Secondo quanto si apprende dall’Ansa, al momento le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni.

Il 72enne è stato sottoposto nel pomeriggio ad una serie di accertamenti, che hanno dato esito confortante, così Mastella dovrebbe essere dimesso già nella tarda mattinata di domani. All’ex Guardasigilli del governo Prodi i medici hanno prescritto un periodo di riposo. Mastella potrà così fare ritorno nella sua casa di Benevento dove trascorrerà in famiglia le festività di fine anno. 

La notizia del malore occorso a Mastella, sindaco di Benevento dal giugno del 2016, si è diffusa in città dopo che stamattina il primo cittadino ha disertato la seduta di Consiglio Comunale in programma. Nutrito il via vai in ospedale di amici, parenti e amministratori locali giunti per sincerarsi delle condizioni di Mastella che ha ricevuto anche diverse telefonate da parte di protagonisti della politica nazionale.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.