Matteo Abati: continuano le ricerche del 23enne scomparso da Arcene

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ARCENE (BERGAMO), 05 NOVEMBRE 2014 - E' scomparso dallo scorso 27 Ottobre Matteo Abati, 23enne di Ar...

ARCENE (BERGAMO), 05 NOVEMBRE 2014 - E' scomparso dallo scorso 27 Ottobre Matteo Abati, 23enne di Arcene, in provincia di Bergamo. Il ragazzo doveva raggiungere alcuni amici in bicicletta. L'ultima volta che è stato visto in paese, indossava: un giubbotto blu scuro tipo bomber, foulard grigio al collo, jeans grigio chiaro strappati sul retro e scarpe da ginnastica chiare. Il ragazzo portava anche uno zaino da trekking e un sacco a pelo.

Secondo le ultime testimonianze, il ragazzo sarebbe stato visto a Treviglio e a Milano. Secondo i testimoni, il giovane avrebbe deciso di prendere il primo treno in partenza, ma non si sa quale abbia preso e dove sia diretto.

Dalle ultime indagini, emergerebbe un prelievo dalla sua carta di credito a Roma: i famigliari ipotizzano, quindi, che Matteo sia lì, ma nessuno è in grado di dare certezze. Matteo è in ragazzo in foto, è alto 1 metro e 65 ed è magro, di carnagione chiara.

I genitori saranno ospitati questa sera nella nota trasmissione "Chi l'ha visto?" per reperire ulteriori informazioni e sapere se il giovane sta bene. Chiunque abbia informazioni utili in merito alla vicenda, contatti le forze dell'ordine.

Annarita Faggioni

InfoOggi.it Il diritto di sapere