MESSINA, 8 NOVEMBRE 2011- Aveva conquistato la loro fiducia dimostrandosi gentile, un compagno di giochi all’altezza dei loro coetanei, ma il gioco si è spinto un pò troppo oltre e per due bimbe di 8 anni è iniziato l’incubo. E’ successo a Messina nei pressi di un cantiere vicino la casa delle due piccole, nel rione Giostra, dove l’uomo lavorava.[MORE]
Giocavano nel cortile di casa e quando i giochi cadevano nella grata che comunica con il piano seminterrato, chiedevano all’operaio di raccoglierli. Ma l’uomo, Carmelo Merlino, di 56 anni si comportava in modo strano, ha iniziato a denudarsi in più occasioni davanti alle ragazzine e un giorno ha afferrato una delle due per un polso e l’ha costretta a toccargli gli organi genitali e quindi a masturbarlo. L’amichetta spaventata dal comportamento violento dell’uomo è invece scappata via e ha subito raccontato alla mamma ciò che era appena successo, e quello che l’uomo le forzava a fare regolarmente.
La donna dopo aver messo al corrente l’altra madre sull’accaduto, è andata a denunciare tutto alla Polizia di Stato , che ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni dell’uomo con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Il provvedimento è stato firmato dal Gip Daria Orlando su richiesta del sostituto procuratore Anna Maria Arena.
Maria Lo Porto
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.