Napoli, ragazza violentata sugli scogli di Marechiaro. Fermati tre minorenni
NAPOLI, 5 OTTOBRE - Svolta nelle indagini sul caso di una giovane di 16 anni violentata da alcuni ragazzi quattro mesi sugli scogli di Marechiaro, quartiere di Posillipo, nel napoletano. Quest’oggi, i tre presunti responsabili della vicenda, tutti minorenni, sono stati bloccati dai carabinieri in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale dei minorenni e portati in strutture minorili.
I tre presunti autori dell’abuso a danno della sedicenne dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. Nella giornata odierna verranno ascoltati per fornire la loro versione dei fatti.[MORE]
Secondo quanto ricostruito, la giovane sarebbe stata sorpresa dai tre ragazzi sugli scogli di Marechiaro e lì si sarebbe consumata la violenza, avvenuta in pieno giorno. La sedicenne, in stato di shock, avrebbe poi confidato a sua madre di essere stata vittima di abuso. Portata in ospedale, la ragazza ha fornito la propria versione dei fatti agli uomini dell’Arma, i quali dopo quattro mesi di indagini, sono riusciti ad individuare i presunti offender nonché a delineare il ruolo che ognuno di loro avrebbe avuto durante l’abuso di gruppo.
Luigi Cacciatori
Immagine da bergamonews.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.