Offerte di lavoro: andare all'estero è la soluzione
Info Lavoro Abruzzo

Offerte di lavoro: andare all'estero è la soluzione

mercoledì 7 novembre, 2012

TERAMO, 7 NOVEMBRE 2012 – 380 offerte di lavoro all’estero sono state proposte dalla provincia di Pescara e di Teramo per i neo laureati aventi un buona conoscenza dell’inglese, di una seconda lingua e, possibilmente, di esperienza lavorativa .
Teramo propone 135 posti di lavoro tramite la Rete Eures ed è possibile mandare la candidatura al sito www.teramolavoro.it/eures.
Sono tutti lavori a tempo indeterminato e con regolare contratto verso i principali paesi europei: il Regno Unito cerca 132 professionisti in materia infermieristica e medica, l’Irlanda richiede, invece, un coach driver con patente D per i gruppi italiani, in Belgio vogliono un ingegnere, in Polonia un helpdesk e in Finlandia un esperto linguistico italiano.
Sempre sul sito della città di Teramo, si può viaggiare verso gli Stati Uniti con navi da crociera: la Disney Cruise cerca 70 camerieri appena diplomati all’alberghiero con una buona conoscenza dell’inglese entro domenica 11 novembre.

Per gli esperti di marketing e comunicazione appena usciti dagli istituti secondari sono previsti 30 stages di 13 settimane in Spagna, Irlanda e Regno Unito. Candidature fino al 10 sul sito mistralcoop.eu.

Anche Milano cerca animatori (coreografi, scenografi, ballerini, istruttori sportivi, dj e tecnici di luci) per andare in Egitto, Tunisia, Fuerteventur e Tenerife. Due mesi minimi, con vitto e alloggio e stipendio di 400 euro. Candidature entro il 16 al sito provincialavoro.padova.it, e se sei un aspirante traduttore potresti essere retribuito per un tirocinio al Parlamento Europeo. Informazioni su europarl.europa.eu

Erica Benedettelli

( foto da nonsprecare.it) [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.