Oscar 2013, prologo "di petto": il presentatore scherza sul seno delle attrici (VIDEO)
InfoOggi Cinema

Oscar 2013, prologo "di petto": il presentatore scherza sul seno delle attrici (VIDEO)

lunedì 25 febbraio, 2013

LOS ANGELES, 25 FEBBRAIO 2013 - Prologo simpaticamente sconcertante per la cerimonia di assegnazione degli Oscar 2013. In apertura degli 85esimi Academy Awards, infatti, il presentatore Seth MacFarlane, autore comico, si è esibito in un siparietto che pare aver lasciato stizzite alcune della attrici in platea: vedere la faccia di Naomi Watts o di Charlize Theron per credere.[MORE]

Lo show nello show di MacFarlane è consistito in un "tributo" nei confronti delle attrici che hanno mostrato i loro seni sul grande schermo. L'omaggio è stato resto attraverso la canzoncina We saw your boobs ("Abbiamo visto le vostre tette"), che elencava per ciascuna delle protagoniste della serata, premiate e presentatrici, il film in cui hanno mostrato le proprie grazie. Non è stata menzionata, però, la debuttante - ed altrettanto procace, oltre che bravissima - Jennifer Lawrence, che ha tra l'altro vinto il premio come miglior attrice protagonista per la propria interpretazione ne Il lato positivo (Silver Linings Playbook). Il verso in cui si ironizza sul fatto che la Lawrence non abbia ancora concesso scene di nudo - peraltro accolto molto spiritosamente dalla diretta interessante, come si vede dal video - è il seguente: "We haven't seen Jennifer Lawrence's boobs at all! " ("Non abbiamo visto per niente le tette di Jennifer Lawrence").



Non è stato, però, un difetto di etichetta da parte degli organizzatori: questo incipit poco cerimoniale era stato organizzato e registrato con la complicità e l'assenso delle stesse attrici. Un'interpretazione da Oscar.

(in foto, dall'Hollywood Reporter: Jennifer Lawrence riceve l'Oscar come migliore attrice protagonista)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.