Presentazione del libro La luna nel lago di Adriana Middei al Vittoriano
Eventi Lazio Roma

Presentazione del libro La luna nel lago di Adriana Middei al Vittoriano

lunedì 24 ottobre, 2022

La luna nel lago di Adriana Middei - Ed. Di Leandro, presentato nella magica cornice dell’Altare della Patria a Roma, sulla terrazza più bella del mondo.

Si è svolta sabato 22 ottobre, la presentazione del libro La luna nel lago di Adriana Middei, in un clima davvero insolito, la terrazza dell’Altare della Patria a Roma.

Grande successo di pubblico con sold out per un evento senza precedenti, una presentazione tra le luci di una città vista dall’alto e autori variegati per stile e genere di libri, tutti indistintamente con un unico comun denominatore: pubblicazioni Di Leandro Editore.

Tantissimi giornalisti intervenuti all’evento, esponenti del mondo della sanità, operatori del 118, amanti della cultura e soprattutto loro, i protagonisti: i libri. Pagine di vita, che sostengono progetti sociali importanti, poesie, storie vere e storie rare, tutte accomunate dall’obiettivo di sensibilizzare e far apprezzare di più le piccole grandi avventure della vita, attraverso la lettura.

In un clima conviviale e uno scenario davvero insolito, tra le statue che dall’alto dominano imponenti la Città Eterna e le colonne che delimitano le maestose terrazze dell’Altare della Patria, la scrittrice nemese, ha allietato i presenti con le leggende del lago di Nemi, le bellissime e preziose poesie, raccontando la magia dei misteri del lago e soprattutto come e perché ha iniziato a scrivere, attraverso il suo percorso di vita, che – come tutti – ha visto momenti davvero difficili.

Insieme alla scrittrice, tantissimi altri autori famosi e non, hanno presentato le loro opere, fino a quando, con il calar della sera, si è illuminata la città con uno spettacolo della natura che ha lasciato tutti senza fiato.

#autoridileandro #romacittàeterna #terrazzaAltaredellaPatria


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.