Roma, killer uccide un 50enne e poi incendia la sua villa
FORMELLO (ROMA), 5 LUGLIO 2013 - Trovato dai vigili del fuoco, intenti a spegnere un incendio divampato all'interno di una villa a Formello, il cadavere di un 50enne romano. Le fiamme si sono propagate intorno alle 22.30 di ieri sera in via Monti di Marvalata, ma solo alle 4.00 del mattino i vigili le hanno domate, trovando così il corpo senza vita.
L'uomo, che aveva precedenti per furto, lesioni e ricettazione, presentava diverse ferite in varie parti e aveva alla testa una lesione provocata da un corpo contundente. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, dunque, la vittima sarebbe stata prima uccisa in salotto dal suo assassino, e poi quest'ultimo avrebbe dato fuoco alla casa per distruggere ogni traccia.
La stanza in cui, però, si trovava il cadavere non è stata interessata dall'incendio che ha invece distrutto camera da letto e bagno. La vittima viveva da sola. Solo l'autospia potrà chiarire le cause della morte. Sui fatti indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia e quelli del Nucleo Operativo Cassia.
(Foto dal sito liquida.it)
Katia Portovenero[MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.