Roma, senza fissa dimora accoltellato e ferito alla testa: è gravissimo
ROMA, 5 SETTEMBRE 2016- Un uomo di origini romene di 38 anni è stato individuato in gravissime condizioni in un edificio abbandonato di via Achille Vertunni, in zona La Rustica, alla periferia della Capitale. L'uomo, un senza fissa dimora, è stato prontamente condotto in ospedale dall'ambulanza del 118. Da quanto si apprende dalle agenzie di stampa, aveva il cranio fracassato e svariate ferite di arma da taglio alla schiena.
L'allarme è stato lanciato da un passante, che avrebbe udito le urla del clochard. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118 sono giunti anche i carabinieri della compagnia Montesacro e del Nucleo Investigativo di via In Selci. Il trentottenne è stato trasportato prima al policlinico Casilino e poi trasferito all'Umberto I e risulta possibile che le sue condizioni siano disperate. Sarebbe, dunque, in pericolo di vita.[MORE]
Sulla vicenda indagano gli uomini dell'Arma, i quali avrebbero trovato nell'edificio un bastone spezzato in due e un coltello usati, con molta probabilità, per l'efferato ferimento. Si cerca di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e di far luce sul movente. Non si esclude che l'aggressione possa essere opera di altri individui senza fissa dimora.
Luigi Cacciatori
Immagine da lecconotizie.com
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.