Tragedia sulla SS18 nel Cosentino: 47enne investito e ucciso da un furgone
Tragedia sulla Statale 18 nel Cosentino: 47enne investito e ucciso da un furgone
Incidente mortale a Scalea: inutili i soccorsi del 118, indagini in corso sulla dinamica
Grave incidente stradale nel Cosentino nella serata odierna. Un uomo di 47 anni, residente a Grisolia, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone lungo la Strada statale 18 Tirrena inferiore, nel territorio comunale di Scalea.
L’impatto nei pressi di un distributore di carburante
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava nei pressi di un distributore di carburante quando è stato travolto dal mezzo. L’impatto è stato violento e le condizioni del 47enne sono apparse subito gravissime.
Inutili i soccorsi del Suem 118
Sul luogo dell’incidente mortale a Scalea è intervenuto tempestivamente il personale del Suem 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso, nonostante i tentativi di rianimazione.
Forze dell’ordine al lavoro per chiarire la dinamica
Presenti sul posto anche gli uomini della polizia stradale, dei carabinieri e della guardia di finanza, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento. Al vaglio la posizione del conducente del furgone e le condizioni della viabilità nel tratto interessato della SS18.
Ancora una vittima sulle strade calabresi
L’ennesimo incidente mortale sulle strade della Calabria riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza stradale, in particolare lungo arterie molto trafficate come la Statale 18, già in passato teatro di gravi sinistri.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.