Sampdoria, a rischio per la prossima partita Eder, Obiang, Rizzo e Fedato
Sport Liguria

Sampdoria, a rischio per la prossima partita Eder, Obiang, Rizzo e Fedato

venerdì 10 ottobre, 2014

GENOVA, 10 OTTOBRE 2014 - Dopo la vittoria in casa con l’Atalanta, la Sampdoria si trova ad affrontare una situazione abbastanza critica. Sono ben quattro i calciatori della squadra di Mihajlovic ad essersi infortunati dopo lo scontro della scorsa settimana. Per fortuna nulla di grave, anche se le condizioni dei quattro atleti restano ancora da chiarire e valutare.

Sampdoria, quattro infortuni e formazione da valutare per Mihajlovic

Tra questi ci sono Eder colpito da una forte contusione al bacino, mentre Obiang presenta un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Diversamente Rizzo ha un trauma al gemello sinistro, mentre Fedato si è procurato una bella botta al flessore destra.[MORE]

Nonostante tutto il mister Mihajlovic non sembra affatto preoccupato dalle condizioni in cui riversano i quattro calciatori. Stando a quanto emerso dal team blucerchiato nessuno dei quattro sarebbe a rischio, anzi tutti sembrerebbero sulla via della guarigioni pronti a scendere in campo complice anche lo stop settimanale dovuto alla parte della nazionale.

Lo stop della Serie A, dovuto all’incontro della nazionale italiana di Conti che questa sera gioca contro Azerbaigian per le qualificazioni agli Europei del 2016, permetterebbero infatti ai quattro campioni della Sampdoria di rimettersi in forze per scendere in campo nel prossimo match.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.