San Giovanni in Fiore: Scomparso il dipendente comunale Luciano Marra, appelli sui social
SAN GIOVANNI IN FIORE – Cresce l’angoscia per Luciano Marra, dipendente comunale di cui si sono perse le tracce nella giornata di ieri, 7 febbraio 2025. Da oltre 24 ore, amici, familiari e colleghi stanno diffondendo appelli sui social per ritrovarlo, mentre le forze dell’ordine sono impegnate nelle ricerche.
L'ultima volta che è stato visto
Secondo quanto riferito, al momento della scomparsa Luciano Marra indossava un cappotto grigio e pantaloni blu. L’uomo è alto circa 1,75 m, ha i capelli brizzolati ed è ben conosciuto nella comunità di San Giovanni in Fiore.
Ore di apprensione, si cercano testimoni
Le ricerche si stanno intensificando con il supporto di volontari e delle autorità locali. La speranza è che qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovare Luciano sano e salvo.
Chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero 320 117 1361 o avvisare le forze dell’ordine.
Aiutiamo a diffondere l’appello
In questi momenti ogni aiuto è prezioso. La condivisione dell’appello sui social e con il passaparola può fare la differenza. Più persone saranno informate, maggiori saranno le possibilità di ritrovare Luciano.
Restiamo uniti nella speranza di un lieto fine.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.