ROMA, 23 GENNAIO - Riprendono le ricerche per trovare Emiliano Sala, il giovane attaccante del Nantes trasferito al Cardiff, scomparso da lunedì scorso - insieme a un pilota e a due altri passeggeri - a bordo di un piccolo aeroplano da turismo Piper Pa-46, ora disperso nella Manica.
Sala aveva inviato ad alcuni amici e al padre tramite Whatsapp una nota vocale: "Salve ragazzi come state? Sono sfinito. Ero a Nantes, ho dovuto fare talmente tante cose, e poi ancora, ancora...non finiva più. Adesso sono in aereo. Sembra che stia per cadere a pezzi. Me ne vado a Cardiff, speriamo possa cominciare ad allenarmi con la mia nuova squadra. Voi come state? Se fra un'ora e mezzo non ci saranno mie notizie, non so neppure se manderanno qualcuno a cercarmi, perché non mi ritroveranno, ma voi lo saprete. Papà, ho una paura...".
Secondo l'autorità portuale dell'isola di Guernsey - un’isola nel canale della Manica - i quattro potrebbero essere alla deriva su una zattera che era in dotazione all’aeroplano Piper.
Federico Ferro
fonte immagine sportfair.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.