Serie B, la presentazione della 7^ giornata
Sport Umbria

Serie B, la presentazione della 7^ giornata

venerdì 3 ottobre, 2014

PERUGIA, 3 OTTOBRE 2014 - Il settimo turno del campionato cadetto si apre venerdì sera con l’anticipo delle 20.30 tra Livorno e Crotone. Nei 3 precedenti al Picchi tra le due squadre, per due volte hanno avuto la meglio i calabresi mentre i labronici hanno vinto una sola volta.

Tra le gare del sabato pomeriggio spicca quella tra Spezia e Perugia. I liguri ospiteranno la capolista che è rimasta l’unica squadra imbattuta del torneo, con 4 vittorie e 2 pareggi. Il Bari riceve il Modena al san Nicola, in una delle sfide più incerte della settima giornata. Al Rigamonti va in scena il derby lombardo tra Brescia e Varese. Entrambe le formazioni cercano i 3 punti per risalire in classifica dopo un inizio non esaltante.

La Pro Vercelli è attesa dalla insidiosa trasferta di Carpi, in una sfida ai piani alti ella classifica. La Pro Vercelli occupa infatti il terzo posto in classifica con 10 punti, mentre il Carpi ne ha uno in meno. Il Lanciano va a Cittadella. Le due squadre sono appaiate in classifica ed anche i precedenti sono in perfetta parità, con una vittoria a testa. Il Frosinone dopo un buon inizio di stagione affronta il Catania, alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo sul Pescara nel turno precedente. Proprio il Pescara tenterà di ottenere i 3 punti contro la neopromossa Entella.

Il Trapani vuole risalire ai primi posti in classifica e per farlo deve battere il Latina, una squadra che ha dimostrato di essere particolarmente ostica fuori casa. Il Bologna va invece a Vicenza per confermare il buon momento di forma dopo un inizio poco convincente.[MORE]

Il settimo turno si chiude lunedì sera con il posticipo tra Ternana e Avellino. I precedenti sono a favore degli umbri, ma l’Avellino secondo in classifica può fare il colpaccio.

 

 

PARTITE E ARBITRI DELLA 7^ GIORNATA

Livorno-Crotone (venerdì 3/10, ore 20.30): Pezzuto;
Bari-Modena: Ros;
Brescia-Varese: Saia;
Carpi-Pro Vercelli: Pasqua;
Cittadella-Lanciano: Roca;
Frosinone-Catania: Chiffi;
Pescara-Entella: Pairetto;
Spezia-Perugia: Fabbri;
Trapani-Latina: Minelli;
Vicenza-Bologna: Abisso.
Ternana-Avellino (lunedì 6/10, ore 20.30): Pinzani;


Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.