Sersale (CZ) Premi: il "Sersale" ad Antonio Fazio
Cultura e Spettacolo Calabria

Sersale (CZ) Premi: il "Sersale" ad Antonio Fazio

giovedì 27 dicembre, 2012

SERSALE (CZ), 27 DICEMBRE 2012 - Si terra' domani, alle ore 17, nella sala consiliare del comune di Sersale, la quinta edizione del "Premio Sersale". Un evento atteso che quest'anno premiera' il sersalese Antonio Fazio, giornalista e scrittore, per lungo tempo impegnato nel mondo della scuola come dirigente scolastico.

La serata sara' introdotta dai saluti del sindaco, Salvatore Torchia, dell'assessore alla cultura, Vera Scalfaro, e del direttore dell'ufficio regionale per la Comunicazione e la Cultura della Conferenza Episcopale Calabra, don Giovanni Scarpino. A tracciare la figura e le opere del prof. Antonio Fazio sara' prof. Michele Scarpino, storico e scrittore. Poi tocchera' al noto giornalista Luciano Regolo offrire una relazione sul tema: "Obiettivo comunicazione: alla ricerca di nuovo valori".

Nel corso della serata, moderata da Lino Lupia, sara' presentato anche la recente opera di Antonio Fazio "Dizionario della comunicazione giornalistica", giunto gia' alla seconda edizione. Dopo le conclusioni dell'autore, la serata si concludera' con la consegna delle pergamene "Premio Sersale impresa storica" alle attivita' sersalesi giunte al 25* di presenza sul territorio".[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.