Si chiude a Deiva la stagione 2010 del Team VVF
Sport Liguria

Si chiude a Deiva la stagione 2010 del Team VVF

lunedì 13 settembre, 2010

DEIVA MARINA (SP) - Riesce solo a Luca Garsi tener alto il nome del Team VVF alla Gran Fondo di Deiva. Per lui, dopo una buona gara sempre tre le posizioni di testa, dalla gara dell'estremo levante ligure arriva un buon 11esimo posto che vale il quinto di categoria. Garsi arriva in poco più di 2 ore e 50 minuti, una manciata di minuti dal primo.
Peccato non sia riuscito a tenere il gruppo sull'ultima salita del Bracco.

Giorgio Musante buca per la seconda volta consecutiva e anche nella gara di Deiva vale il discorso fatto per la Colnago: foratura nelle prime battute della corsa, ammiraglia lontata, gruppone che se ne va. Risultato: ritiro. Peggio è andata a Michael Raggio, caduto alla prima discesa. Accompagnato all'ospedale se l'è cavata con qualche punto di sutura.[MORE]

Buone nel complesso le prove degli altri VVF presenti alla gara, con Sergio Botta che arriva 25esimo (13esimo di categoria) nella gara del rientro dopo l'infortunio (con una preparazione di soli due mesi di più non si poteva proprio pretendere). Baratelli arriva 53esimo (16), Scavo 64esimo (23), Zolezzi 117esimo, Sturla 144esimo e poi via via gli altri. Buona la prova di Bielecki, che ha confermato la prestazione in Coppa Liguria.

Sopra le righe la prestazione di Alberto Pieri, atleta del gruppo MTB che si è fatto valere anche in questa corsa su strada. Per lui un più che onorevole 56esimo posto (18esimo di categoria)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.