Siena, picchia con un bastone la compagna incinta davanti al bimbo di 3 anni: arrestato
Cronaca Toscana

Siena, picchia con un bastone la compagna incinta davanti al bimbo di 3 anni: arrestato

venerdì 8 luglio, 2016

COLLE VAL D’ELSA - Ha picchiato con un bastone la sua compagna incinta all'ottavo mese di gravidanza davanti al figlio di tre anni della donna. L'aggressore, un operaio di 31 anni arrestato dai Carabinieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, è stato condotto nel carcere di Siena. Avrebbe già alle spalle episodi di violenza.

Da quanto appreso, nel corso di un litigio avvenuto nel pomeriggio di giovedì 7 luglio, l'uomo ha aggredito la sua compagna picchiandola a mani nude e, successivamente, avrebbe fatto ricorso all'utilizzo di un bastone colpendola ripetutamente. La scena si è svolta alla presenza del figlio della donna: il piccolo avrebbe cercato di difendere sua madre ponendosi tra l'aggressore e la vittima. [MORE]

Ad allertare le autorità sarebbero stati i vicini della coppia che avrebbero udito le urla e il rumore di alcuni oggetti infrangersi al suolo. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, avrebbero prestato immediatamente soccorso alla donna, la quale è stata accompagnata in ospedale per i dovuti accertamenti del caso e che, fortunatamente, è stata dimessa in serata dopo che medici hanno verificato ed escluso qualsiasi rischio per lei e per il nascituro.

Luigi Cacciatori

Immagine da moralizzatore.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.