VARESE – Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, interviene con foga sulla violenza esercitata dai manifestanti nei confronti delle forze dell’ordine a Terzigno: “Non è più accettabile questa situazione. Invito tutti a deporre le armi, altrimenti sarà necessario intervenire più duramente di quanto non si sia fatto fino ad ora. Ci sono stati atti di vera e propria violenza nei confronti delle forze dell’ordine[MORE]- spiega Maroni durante un incontro sulla mafia con gli studenti delle scuole superiori di Varese- Questa non è una cosa che vogliamo più accettare, che non è più accettabile. Le forze dell’ordine si sono comportate e si stanno comportando con grande prudenza e grande responsabilità ed attaccarle di notte a sprangate e sassate penso non sia degno di un confronto duro ma responsabile.”
Infine Maroni conclude il suo intervento lanciando una speranza: “C’è una trattativa in corso, gestita per il Governo dal Sottosegretario Guido Bertolaso e sono certo che presto si troverà una soluzione adeguata.”
Di sicuro questa situazione deve finire e non ci riferiamo solo alla violenza ma anche alla situazione di disagio che la popolazione nel napoletano versa da troppi mesi
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.