Verona sotto shock: marito e moglie uccisi a coltellate, figlio arrestato
Verona, marito e moglie uccisi in casa a coltellate. Arrestato il figlio. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato
Èstato arrestato il figlio dei coniugi trovati uccisi in un appartamento a Verona, nel quartiere nei Borgo Roma. Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni. La dinamica del delitto è tuttora in fase di ricostruzione da parte della Polizia.
I due coniugi sono stati trovati uccisi a coltellate nel loro appartamento nel quartiere di Borgo Roma, a Verona. La dinamica del delitto, secondo fonti della Questura, presenta aspetti ancora non chiari, sui quali gli investigatori continuano a lavorare. A dare l'allarme sulla scomparsa dei genitori che diceva di non sentire da giorni è stato il figlio 55enne della coppia che sarebbe anche stato sentito dai magistrati e poi fermato. Autorizzato lo spostamento delle salme, che sono state trasferite in obitorio.
Dai primi riscontri il delitto risalirebbe a ieri sera, ma è stato scoperto solo oggi. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato che è intervenuta con gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per una lunga serie di rilievi. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. (Rai news)
In aggiornamento
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.