Ancora un ottimo risultato per "Il Processo di Biscardi"
Sport

Ancora un ottimo risultato per "Il Processo di Biscardi"

martedì 22 novembre, 2011

ROMA, 22 NOVEMBRE 2011- La puntata straordinaria del Processo di Biscardi di ieri sera, dedicata agli errori arbitrali stagionali, ha ottenuto un’audience notevole rafforzando una lunga striscia di risultati positivi. Per Il Processo di Biscardi, in onda ieri sera 21 novembre su 7 Gold, ancora un risultato eccezionale con 2.000.000 di contatti c.a. nonostante l’agguerritissima concorrenza delle reti televisive ammiraglie.[MORE]

La puntata è stata, in pratica, un’edizione straordinaria quasi completamente dedicata agli errori arbitrali che hanno segnato questo primo terzo di campionato e, in particolare, ha analizzato al Moviolone gli episodi contestati dell’ultima giornata di Serie A. Il dibattito, appassionato e articolato, con picchi di ascolto di 300.000 spettatori, ha coinvolto tutti gli ospiti presenti negli studi di Milano, Roma e Torino, l’avvocato Carlo Taormina ha annunciato l’intenzione di intraprendere un’azione importante per smuovere le acque. Il programma si è occupato anche della lotta per lo scudetto, soprattutto tra Juventus e Milan, e delle prossime partite europee delle squadre italiane.

Punte elevate di audience per La Scheda di Feltri, riservata anch’essa alla questione arbitrale, e per Il Calciomercato che ha raggiunto il 3% di share, e che, come al solito, ha chiuso la serata.
Il prossimo appuntamento sarà lunedì 28 novembre alle 21:10 su 7 Gold.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.