Arrestati aggressori del tassista pestato a sangue
Cronaca Lombardia

Arrestati aggressori del tassista pestato a sangue

mercoledì 13 ottobre, 2010

MILANO – Sono stati tutti arrestati ed assicurati alla giustizia gli aggressori del tassista milanese, Luca Massari, di 45 anni, aggredito brutalmente il 10 ottobre scorso per aver investito un cocker, non al guinzaglio, che gli aveva improvvisamente tagliato la strada. Il cane era morto sul colpo e l’uomo si era fermato e scusato con la proprietaria dell’animale. Il fidanzato però ha reagito malissimo, sembrava inizialmente che l’avesse semplicemente spinto a terra, facendogli perdere i sensi. Ma le lesioni erano di ben altra natura: emorragia interna, milza spappolata e cranio sfondato, che hanno indotto la polizia a pensare che il tassista fosse stato aggredito non da una sola ma da più persone. [MORE]


Colpevoli dell’aggressione sono Piero Citterio, di 26 anni, fidanzato della padrona del cane, e sua sorella Stefania, di 28 anni. Si sono presentati in Questura ieri pomeriggio ed hanno confessato.
Subito dopo l’aggressione era stato arrestato il fidanzato di Stefania, Morris Ciavarella, di 31 anni, ma secondo gli investigatori egli sarebbe rimasto solo con la padrona del cane in seguito alla fuga dei due fratelli.
Decine i testimoni dell’aggressione che però sostengono di non aver visto niente. Soltanto due persone hanno avuto il coraggio di mettersi a disposizione delle forze dell’ordine, raccontando di essere state minacciate da Piero e Stefania, prima di fuggire.
Intanto l’auto di un testimone oculare è stata data alle fiamme. Piero Citterio ha picchiato e allontanato un fotoreporter che si era recato sul posto e che ha dichiarato: “Non ho fatto caso a Citterio che mi urlava contro, avevo parlato con lui il giorno prima, non avrei mai pensato mi aggredisse.”
Le condizioni del tassista non accennano a migliorare: si trova ancora in coma farmacologico all’ospedale Fatebenefratelli.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.