Roma, auto contro bus: morti due giovani. Incidente tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina
Cronaca Lazio

Roma, auto contro bus: morti due giovani. Incidente tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina

sabato 16 agosto, 2014

ROMA, 16 AGOSTO 2014 - Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo. Un ragazzo di 26 anni di Frascati ed un giovane 23enne di Santa Maria delle Mole, sempre ai Castelli Romani, hanno perso la vita in uno scontro fra l'auto su cui viaggiavano, una Golf, e un autobus della linea 409. [MORE]L'incidente è avvenuto all’alba, poco dopo le 5, tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina, a Roma in zona Quarticciolo.
Arrivati sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovani.
La dinamica dell’incidente
E’ ancora incerta la dinamica dell’incidente sulla quale stanno lavorando gli agenti del V Gruppo della Polizia locale di Roma Capitale. Secondo i primi rilievi, la Golf con a bordo i due giovani procedeva sulla via Prenestina in direzione fuori Roma, passato l'incrocio con viale Palmiro Togliatti l’auto avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva il 409 uscito dal deposito di Tor Tre Teste per cause ancora in via di accertamento.
L'auto avrebbe urtato il marciapiede sinistro delle strada incastrandosi sotto il bus con la fiancata sinistra dopo un tremendo impatto frontale che non ha lasciato scampo ai passeggeri della Golf. Sull'autobus non c'erano passeggeri, oltre all'autista. L'uomo è rimasto lievemente ferito ed è poi stato trasportato in stato di choc all'ospedale Sandro Pertini.
I corpi dei ragazzi sono stati portati all'obitorio dell'Università La Sapienza. Il magistrato potrebbe disporre l'autopsia, anche per capire se avessero bevuto o assunto droghe. Già eseguiti, invece, i test sul conducente dell'autobus.

Alessandro Filippelli
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.