Vaccini: video contest Prot.civile Calabria per 12-18enni
Salute Calabria Catanzaro

Vaccini: video contest Prot.civile Calabria per 12-18enni

mercoledì 22 settembre, 2021

Back To School La Protezione Civile lancia un video contest per sensibilizzare la vaccinazione nella fascia 12-18 anni.

CATANZARO, 22 SET - La Protezione Civile Calabria lancia un video contest per sensibilizzare la vaccinazione nella fascia 12-18 anni. Un contest nel quale ragazzi e ragazze possano raccontare il perché si siano vaccinati, mostrando il proprio Green Pass, attraverso un mini video di massimo 60 secondi da inviare via mail a: [email protected] entro domenica 10 ottobre. "La campagna di vaccinazione - è scritto in una nota - è ormai giunta ad una fase particolarmente delicata, quella in cui è necessario coinvolgere il più possibile i cittadini della fascia di età ricompresa fra i 12 ed i 59 anni. 

Con la ripresa delle attività scolastiche in presenza, è di fondamentale importanza che siano gli studenti ad essere protetti dal Coronavirus, anche per garantire un maggior grado di prevenzione dal contagio nelle loro famiglie di appartenenza". 

I video potranno riguardare una singola persona o anche un gruppo e verranno caricate sulle pagine social, facebook ed instagram della Protezione Civile Calabria. L'autore o gli autori del video che riceveranno più "like" verranno coinvolti come testimonial in alcune azioni della Protezione Civile sino al mese di dicembre. 

Per i minorenni è necessario allegare la liberatoria da parte dei genitori per la diffusione delle immagini. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.