Serie B: il Crotone cala il tris, per il Bari è notte fonda
Sport Puglia

Serie B: il Crotone cala il tris, per il Bari è notte fonda

domenica 16 novembre, 2014

BARI, 16 NOVEMBRE 2014 - Finisce con un'amara delusione la sfida tra il Bari e il Crotone. La squadra barese si era presentata in campo con ben altri presupposti, ma le occasioni sprecate e la difesa praticamente inesistente ora fanno scricchiolare la panchina di Mangia. [MORE]

Il primo goal, dopo un paio di tentativi del Bari di superare la difesa avversaria con poca convinzione, arriva proprio dal Crotone: la conclusione è di Ciano al 20esimo, con un tiro in diagonale. L'attacco barese cerca di rimontare, con Sciaudone, che tenta in ogni modo di arginare la difesa, ma le speranze dell'attaccante si infrangono di fronte a Bajza, che si dimostra un portiere attento per ben due volte.

Caputo ci riprova al 12esimo del secondo tempo, ma il pallone supera di molto il palo e la conclusione si rivela inefficace. Pochi minuti di gioco dopo, il Crotone raddoppia con la firma di De Giorgio mentre, inspiegabilmente, Sciaudone viene sostituito in campo da De Luca. La scelta di Mangia viene aspramente contestata dai tifosi presenti.

La partita si conclude al 47esimo del secondo tempo, quando Maiello conclude il terzo goal contro il Bari. Ora si parla di un cambio per quanto riguarda la guida tecnica: al posto di Mangia, il nome più probabile diventa l'ex allenatore del Livorno Davide Nicola. Il Bari, che prima aveva un netto vantaggio, ora si trova con un solo punto in più, facilmente arginabile: la società spera con questo cambio di scuotere i giocatori da una partita da dimenticare, per ritrovare lo spirito che ha caratterizzato il Bari nei suoi momenti migliori.

(Foto colpoditaccoweb.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.