Calabria. Incendi: fiamme vicino a carreggiata. Sbloccato traffico tratto A2
Cronaca Calabria Cosenza

Calabria. Incendi: fiamme vicino a carreggiata. Sbloccato traffico tratto A2

martedì 17 agosto, 2021

Incendi: fiamme vicino a carreggiata, chiuso tratto A2. A Castrovillari. Rogo interessa pineta e macchia mediterranea

CASTROVILLARI, 17 AGO - Un incendio che sta interessando una pineta e macchia mediterranea ha provocato la chiusura temporanea dell'Autostrada A2 "del Mediterraneo" nel tratto calabrese di Castrovillari. 

Le fiamme, infatti, sono arrivate a ridosso della carreggiata per cui l'Anas ha disposto la deviazione della circolazione sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco. 


Sul posto sono presenti le squadre di Anas, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per le operazioni di spegnimento e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Sul fronte dell'incendio, sviluppatosi in località Conca del Re, stanno operando un elicottero di Calabria verde e un canadair.

In aggiornamento

Sbloccato traffico su A2 in Calabria E' stato sbloccato il traffico sull'autostrada A2, a Castrovillari, chiuso nella tarda mattinata a causa di un incendio che è arrivato a lambire la sede stradale. Adesso si transita sulla sola corsia di sorpasso in attesa dell'ultimazione delle operazioni di spegnimento


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.