Catania: settantacinquenne uccisa durante una rapina in casa
CATANIA, 3 OTTOBRE 2015 – Tragedia nel catanese, a Calatabiano, dove una settantacinquenne è stata uccisa dopo aver sorpreso un ladro a compiere una rapina all’interno della sua abitazione. [MORE]
La donna era stata ferita dal malvivente con un colpo di bottiglia alla testa e successivamente trasportata d’urgenza con l’eliambulanza all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Inizialmente, le condizioni di salute dell’anziana signora non erano apparse gravi e la donna non sembrava essere in pericolo di vita, ma l’anziana è poi purtroppo deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.Secondo quanto si apprende, nel momento della rapina la donna era da poco tornata a casa dopo essere andata a ritirare la pensione.
Nessuna notizia è stata ancora diffusa in merito all’identità del suo assassino né al numero di rapinatori che si trovavano in casa nel momento in cui la donna si è resa conto del furto in atto. Sul caso stanno indagando gli agenti dei carabinieri della compagnia di Giarre, del reparto operativo di Catania e del Ris di Messina.
(foto www.si24.it)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.