COISP sabato prossimo al Memorial Valerio Rizza
InfoOggi Eventi Calabria

COISP sabato prossimo al Memorial Valerio Rizza

giovedì 19 agosto, 2010

CATANZARO - Ci sarà anche il Coisp, il Sindacato Indipendente di Polizia, sabato 21 a Giovino in occasione della corsa podistica “Corri…amo la pineta”, Memorial organizzato per ricordare la figura dell'ex vice Sindaco di Catanzaro Valerio Rizza.
“Valerio Rizza - dice la Segreteria Provinciale catanzarese del Coisp - è stato sempre amico del Sindacato di Polizia, dei quadri locali legato da un profondo sentimento di affetto anche al Segretario Generale Franco Maccari. Uomo delle istituzioni, Valerio Rizza ha sempre dimostrato di apprezzare e condividere le posizioni del sindacato e dell’intera categoria”. [MORE]
“La Pineta di Giovino resta un luogo simbolo per ricordare Valerio Rizza, poiché sua è stata l'idea di riqualificare un’area così importante per la città e suo il progetto - continua il Coisp di Catanzaro - ringraziamo dunque l'organizzatore, l'amico e consigliere circoscrizionale Francesco Citriniti nonché tutti gli amici, con incarichi istituzionali e non, che hanno contribuito per la realizzazione di questa sentita manifestazione sportiva”. Il Coisp sarà presente durante la corsa con alcuni partecipanti con le magliette "meglio panzoni che coglioni", pensate per "contrastare" le illazioni irriguardose di esponenti del Governo nazionale nei confronti dei Poliziotti.
Il Sindacato di Polizia, oltre a premiare l'organizzatore tecnico e la famiglia Rizza, premierà, con il solito spirito goliardico, la "maglia nera" delle gare riservate sia agli agonisti che quella riservata agli amministratori cittadini, ossia il più “in forma” e meno veloce.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.