Parma, uccide l'ex compagna e poi si suicida
Cronaca Emilia Romagna

Parma, uccide l'ex compagna e poi si suicida

venerdì 27 gennaio, 2017

PARMA, 27 GENNAIO 2017  - Dramma familiare a Parma, dove un uomo di 50 anni avrebbe ucciso l'ex compagna quarantatreenne e poi si è tolto la vita. Il fatto è accaduto nella notte all'interno dell'abitazione della coppia, in via Gibertini.

Le notizie emerse finora riguardo la vicenda sono poche, non si conosce l'esatta dinamica di quanto accaduto né le cause di morte. Ciò che è stato ipotizzato al momento è che possa trattarsi con molta probabilità di un caso di omicidio- suicidio. La donna potrebbe essere stata strangolata, mentre il compagno si sarebbe ucciso con un mix di psicofarmaci. Queste le prime ipotesi sull'omicidio-suicidio, che sono state diffuse dalle testate locali.

I due avevano interrotto la relazione l'estate scorsa e lui, probabilmente, avrebbe tentato di riallacciare il rapporto. Tale tesi è stata formulata in quanto nell'abitazione è stata trovata una piccola scatola con un anello. Sono stati alcuni vicini a chiedere aiuto ai Carabinieri, sentendo le urla. Per aprire la porta blindata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che una volta entrati nell'alloggio hanno rinvenuto entrambi i corpi sul pavimento. L'ipotesi più probabile è che il rifiuto della vittima abbia scatenato il raptus omicida dell'uomo.[MORE]

Si sono concluse da poco le attività di rilievo e repertamento condotte dai Carabinieri con l'ausilio della Scientifica e l'appartamento è stato posto sotto sequestro. Sarà compito degli investigatori cercare di capire le cause che avrebbero indotto l'uomo ad uccidere la sua ex compagna e poi a compiere il gesto estremo.

Luigi Cacciatori

Immagine da repubblica.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.