Football Femminile: a Pescara la terza giornata
Football Americano Abruzzo

Football Femminile: a Pescara la terza giornata

venerdì 17 maggio, 2013

PESCARA, 17 MAGGIO 2013 - Domenica a Pescara, al campo Zanni, si gioca la terza giornata del campionato di football femminile CIFAF 2013. Si parte alle 15 con la sfida tra blackMarines Ferrara/Lazio e Sirene e Tempeste Gorla Minore e proseguirà, alle 16:30, con l’incontro che vedrà opposte le padrone di casa delle Lobsters Pescara alle Furie Cernusco sul Naviglio.

Le Tempeste e Sirene sono a caccia della prima vittoria, dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due giornate contro Furie e Lobsters, ma dovranno fare attenzione alle blackMarines, che possono contare sul roster titolare, a partire dal rientro del QB Valentina Valieri e di altre tre giocatrici. Le BlackMarines cercheranno la seconda vittoria perché puntano alla finale, che si disputerà proprio a Ferrara il 6 luglio, nell’ambito delle manifestazioni che faranno da corollario al Superbowl che assegnerà il titolo IFL. Molto atteso anche il secondo match, perché vedrà scendere in campo il team padrone di casa delle Lobsters Pescara, che vorranno dare il massimo davanti al proprio pubblico contro la capolista. Le Furie infatti sono ancora imbattute e hanno a disposizione una rosa di giocatrici numerosa ed atleticamente preparata.

Attualmente la classifica vede Furie Cernusco sul Naviglio (2-0), Lobsters Pescara (1-0) e blackMarines Ferrara/Roma (1-0) imbattute, Tempeste e Sirene Gorla Minore (0-2) e Neptunes Bologna (0-2) ancora a 0 punti con Lobsters e blackMarines con una partita in meno disputata. 

 

LUCA PELOSI FIDAF [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.