Londra: falso allarme bomba. Altri due arresti per l'attentato alla metro di Londra
Estero Emilia Romagna

Londra: falso allarme bomba. Altri due arresti per l'attentato alla metro di Londra

mercoledì 20 settembre, 2017

LONDRA, 20 SETTEMBRE - La polizia londinese ha chiuso per motivi di sicurezza Liverpool Street, nel quartiere finanziario della Capitale inglese, dopo la segnalazione di un sospetto pacco bomba: rientrato l’allarme.[MORE]

Sul posto sono giunti numerosi agenti armati e cani anti-esplosivo. L'Independent ha annunciato che una parte di Londra è stata interdetta al traffico in seguito ad una allerta sicurezza. Inoltre, la polizia britannica ha riferito oggi di aver arrestato altre due persone in merito all'inchiesta sull'attacco di venerdì scorso nella stazione della metropolitana Parsons Green della City: sarebbero quindi cinque le persone arrestate per l'attentato che ha provocato nove feriti.

Gli ultimi due sospettati sono un uomo di 48 anni e un trentenne, fermati a Newport, nel sud del Galles. Media locali fanno sapere che una ragazza di 22 anni, sbarcata all'aeroporto londinese di Heathrow e proveniente dalla Turchia, è stata arrestata nella serata di ieri dalle forze di sicurezza britanniche. La giovane, sospettata di appartenere ad una organizzazione terroristica, si trova in stato di fermo nell'East London.

 

Luna Isabella

(foto da radionbc.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.