Genova, ragazzina di 16 anni muore per una dose di droga
Cronaca Liguria

Genova, ragazzina di 16 anni muore per una dose di droga

sabato 29 luglio, 2017

GENOVA, 29 LUGLIO - Prima il festino a casa di amici, a San Martino, poi il malore alla stazione Brignole e l’inutile ricovero all’ospedale Galliera. Una ragazzina di 16 anni è morta così questa notte, a Genova, dopo aver assunto una dose di Mdma, una potente metanfetamina. [MORE]

Nell’appartamento di via Corridoni in cui si era svolto il festino, nel quartiere di San Martino, erano presenti due coetanei e due maggiorenni. Il gruppo verso le 2 di notte ha raggiunto la stazione Brignole per andare in un locale in centro, ma la vittima ha avuto un malore: immediata la chiamata dell’ambulanza, con la ragazza che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Galliera, dove è però deceduta un’ora dopo il ricovero.

Dopo il primo intervento delle volanti della Questura, sul caso indaga adesso la Squadra mobile, a caccia dello spacciatore che ha venduto la pasticca alla giovane: nell’abitazione di via Corridoni è in corso una perquisizione. Della vicenda si occupano il tribunale dei minori e quello ordinario.

Claudio Canzone

Fonte foto: ilmessaggero.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.