Giovane si getta dagli scogli di via Caracciolo: salvato da due agenti
NAPOLI, 4 FEBBRAIO 2014 - Quest’oggi un giovane di ventiquattro anni è ricorso ad un gesto decisamente estremo, si è gettato nelle fredde acque che circondano gli scogli di via Caracciolo. Il ragazzo, residente a Frattamaggiore, era intenzionato a suicidarsi.
Ancora da capire le dinamiche che hanno spinto così oltre il raziocinio. Immediato l’intervento di due poliziotti che l’hanno tratto in salvo. Le forze dell’ordine sono giunti in loco, subito dopo una segnalazione arrivata in commissariato.
Il capo pattuglia si è lanciato nelle gelide acque per recuperare il ragazzo mentre la collega ha fatto sì che una corda a mo’ di imbracatura aiutasse altri due soccorritori a tirare a riva il giovane suicida e il suo salvatore.[MORE]
Ad attenderli alla banchina un’ambulanza del 118, che ha portato il ragazzo all’ospedale San Giovanni Bosco. Ora è ricoverato e fuori pericolo.
(www.ilmattino.it)
Rosalba Capasso
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.