I Edizione Premio Giornalistico "Pandora", stasera la diretta streaming
Premio Pandora Calabria

I Edizione Premio Giornalistico "Pandora", stasera la diretta streaming

sabato 16 agosto, 2014

SELLIA MARINA (CATANZARO), 16 AGOSTO 2014 - Al via questa sera, 16 agosto 2014, a partire dalle ore 21.00, la I Edizione del Premio Giornalistico “Pandora”, organizzato dalla testata giornalistica InfoOggi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sellia Marina (Cz).[MORE]

Nella splendida cornice del Lungomare di Sellia Marina, dove il relax al mare è assicurato, si svolgerà il galà di premiazione nato con l'intento di promuovere le eccellenze professionali del Territorio, condividendone l'impegno e i successi anche in campo internazionale, per un riconoscimento a chi si è speso senza sosta per la crescita del proprio Paese.

Il premio “Pandora” è stato presentato lo scorso 13 agosto in occasione della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Comunale del Comune di Sellia Marina. Durante l'incontro con la stampa erano presenti il Sindaco Francesco Mauro e gli Assessori: Valentina Voci, Domenico Fulginiti, Valentina Voci, i Consiglieri Giuseppina Dardano, Girolama Mustari.

Nel corso della conferenza il direttore responsabile di Infooggi, Oriana Barberio, ha espresso la propria gratitudine al Sindaco Francesco Mauro “(…) Per aver offerto immediatamente la propria disponibilità, mettendo a disposizione la location del Lungomare di Sellia Marina, lavorando subito in sinergia con tutta l’Amministrazione affinché l’organizzazione del Premio riuscisse in maniera impeccabile e fosse soddisfatta in ogni esigenza”.

Durante il colloquio con la stampa è intervenuto anche uno degli editori, Antonio Doria, il quale ha voluto sottolineare che: “InfoOggi nasce per dare voce a chi non ha voce, creando una sinergia fra i collaboratori, mettendo insieme coloro che pensano, senza segnalazioni di sorta, con un criterio di pura meritocrazia”.
Anche il sindaco Francesco Mauro si è detto soddisfatto dell’organizzazione del Premio “Pandora”, e ha sottolineato che “questo premio, è motivo di grande soddisfazione per l’intera comunità selliese ed è altresì una importante occasione per la promozione del territorio di Sellia Marina a carattere nazionale e internazionale”.

La I Edizione del Premio, che si svolgerà questa sera, prevede una sezione dedicata a chi si è distinto in campo giornalistico, come il noto giornalista sportivo Aldo Biscardi, accompagnato dalla figlia e collega Antonella, l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete, i cronisti Rai Pietro Melia e Livia Blasi; il reporter di Ballarò Simone Carolei; i giornalisti Nico de Luca e Nadia Donato. È atteso anche un premio alla Regia per l’operatore Rai Marcello Le Piane. L’Etica sarà rappresentata dal sacerdote don Giacomo Panizza, dal vicequestore di Crotone Maria Antonia Spartà e dal promoter Ruggero Pegna, ciascuno impegnato in maniera diversa nel Sociale. Lo stilista Anton Giulio Grande e l’arte orafa del maestro Michele Affidato, saranno gli ambiti dedicati al lavoro artistico, mentre l’Accademia Italiana del Peperoncino con il presidente Enzo Monaco e la nota azienda vinicola reggina di Antonio Tramontana saranno le sezioni dell’Enogastronomia d’eccellenza.

Fra i premiati anche il maestro Michele Amadori, la voce della solista Simona Pitardi, lo scrittore Leopoldo Viscomi, e le scuole di danza Dream Ballet (dei maestri Gianmario Passanti e Christian Astorino) e All Dance Catanzaro (del maestro Daniel Biamonte).
Il galà sarà condotto dalla giornalista Oriana Barberio, affiancata dalla preziosa presenza del collega Ugo Floro.

Al Premio prenderà parte anche il sindaco della cittadina di Pianopoli, Gianluca Cuda, con il quale si potrà partire da una nuova sinergia fra comuni, per un’eventuale apertura a nuove possibili collaborazioni all’insegna della Cultura. Lo stesso Comune, in occasione dell’evento, conferirà alcuni riconoscimenti a quanti collaborano alla crescita dell’Amministrazione tutta, creandosi uno spazio a se stante nel contesto del Premio Pandora.

Il galà sarà visibile in diretta streaming grazie al lavoro dell'agenzia MediaLand Studio che curerà le riprese. La serata potrà, quindi, essere seguita sul sito web di InfoOggi, regalando ai lettori l'occasione unica di assistere alla premiazione, ascoltando le parole dei personaggi illustri che vi presenzieranno.

InfoOggi è un Giornale on-line di informazione libera, degli editori Antonio Doria, Francesco Vallone, Domenico Giglio e Nuccio Caprella, con la direzione editoriale del giornalista Raffaele Vinciguerra e la direzione responsabile della giornalista Oriana Barberio.

Visita il sito: www.infooggi.it

Sponsor: Gioielleria Megna, Hair Salon “Tocco Magico”, Zeta System, Strong Artwork Merchandise, Hotel Garcea, Fabiozangari.com-Essegi studio film, U Varveri, Noleggio Gazebi di Maurizio Garcea, Assofisa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Premio Pandora.