Imprenditore scomparso a Bari: si teme una ritorsione
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Puglia

Imprenditore scomparso a Bari: si teme una ritorsione

venerdì 3 ottobre, 2014

BARI, 03 OTTOBRE 2014 - E' scomparso da due giorni l'imprenditore Alessandro Leopardi. L'uomo aveva denunciato nel 2005 alcuni affiliati di un pericoloso clan della zona. Dalle sue denunce era partita l'inchiesta e i successivi arresti nel 2011.

L'imprenditore era però stato costretto a trasferirsi nelle Marche per un periodo: solo dopo gli arresti, riuscì a tornare in Puglia con la sua famiglia. La moglie non sa dire cosa indossasse l'uomo al momento della scomparsa. Prima di uscire, gli aveva chiesto di riaccompagnare a casa la figlia da scuola.[MORE]

L'allarme è scattato proprio dall'istituto, che ha informato la signora che la bambina era ancora lì ad aspettare. Ritornata a casa con la figlia, la donna ha trovato la porta spalancata, il cellulare abbandonato in cucina e le pentole sul fuoco. Poi la denuncia agli inquirenti, che non tralasciano nessuna ipotesi: si teme che l'imprenditore possa essere stato rapito per il suo ruolo negli arresti di tre anni fa.

Mentre si cerca con le unità cinofile, le due bambine dell'imprenditore, di due e sei anni, aspettano notizie. Chiunque avesse informazioni, contatti immediatamente le forze dell'ordine.

 

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".