Incendio in un capannone cinese a Prato, una donna è rimasta ustionata
Cronaca Toscana

Incendio in un capannone cinese a Prato, una donna è rimasta ustionata

domenica 18 maggio, 2014

 PRATO, 18 MAGGIO 2014 - Un terribile incendio si è abbattuto stamani su un capannone di una ditta di confezione tessile cinese a Prato.

La zona è quella di via del Molinuzzo, all'interno del Macrolotto industriale di Prato, vicino a via Toscana che nel dicembre scorso era stata teatro di un altro incendio in cui persero la vita sette operai.

L'intervento dei vigili del fuoco ha tratto in salvo una donna, che è rimasta ustionata, ma non sembra in pericolo di vita. Alcuni testimoni affermano di aver visto persone fuggire in pigiama e altre allontanarsi rifiutando l'assistenza medica.[MORE]

Ancora un altro caso di lavoro in condizioni pericolose, forti le parole dell'assessore all'integrazione Silli che afferma di voler interrompere "ogni rapporto diplomatico con il consolato cinese finché questo non mostrerà davvero di voler cambiare le cose."

Le parole chiave quindi sono controllo e sicurezza. Nel frattempo all'interno del capannone continuano le ricerche per verificare la presenza di altre persone.

Giulia Calvaresi

(Fonte immagine: www.romacapitalenews.com)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.