La nuova Inter tiene il passo della capolista
Sport

La nuova Inter tiene il passo della capolista

lunedì 7 marzo, 2011

MILANO, 7 MARZO - Con Leonardo allenatore, l’Inter non ha ancora fallito un colpo a San Siro: sette gare, sette vittorie, con ben 24 reti all’attivo ( 3,42 a partita, una ogni 26 minuti) e 11 al passivo. Se consideriamo anche l’ultima esibizione milanese di Benitez (Inter-Parma 5-2), i successi interni consecutivi dei nerazzurri diventano otto. Tutto questo vuol dire solo una cosa: corsa scudetto.[MORE]

Dopo la giornata di campionato di domenica 6 marzo, la corsa allo scudetto è una sfida a due, un derby milanese di grandi dimensioni. La distanza tra Inter e Milan è sempre quella, 5 punti, e potrebbe restare invariata fino al derby, fra tre settimane. Prima dello scontro diretto, l' Inter giocherà a Brescia e il Milan in casa col Bari, poi a Palermo mentre l'Inter riceverà il Lecce.

Per fare ipotesi su quale delle due avrà la meglio, occorre tenere presente le gare che ciasuno dei team deve affrontare nel prossimo periodo. Certamente influiranno le gare di Champions: sconfitte in casa, le due milanesi sono sull'orlo dell'eliminazione ma non tutto è scritto: il Bayern è in un pessimo momento e si parla della rottura con Van Gaal, il Tottenham è più solido ma un Milan con l'acqua alla gola, s'è visto altre volte, può ribaltare il pronostico. La seconda è che più ci si avvicina al termine più diventa difficile la partita in apparenza facile, col Brescia o col Cesena o col Lecce. 

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.